Immagini in libertà

«Un bambino può insegnare sempre tre cose a un adulto: a essere contento senza un motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera»
Pablo Neruda
1095860966_a03c9cb69c

IMMAGINI IN LIBERTA’

4 LEZIONI LIVE DI GRUPPO DA 2 ORE CIASCUNA

Frequenza: da definire
Inizio: da definire - Fine: da definire
Insegnante: Roberta Grandini

Prenotazione obbligatoria a: scuola@faroteatrale.it

Descrizione del corso

Attraverso tecniche di rilassamento e visualizzazione andremo ad accrescere la capacità della mente, scoprendo il suo meraviglioso dono alla nostra fantasia. Ciò implica, quindi, l’uso dell’immaginazione per creare una specifica esperienza sensoriale utilizzando mente e corpo. Le azioni guidate da una mente libera e, perché no, anche dal gioco, permetteranno di entrare in un mondo che non conoscevamo da tempo o che ci siamo disabituati ad usare, a causa di resistenze, giudizio e un po’ di vergogna. È proprio il piacere intrinseco nel gioco che trasporta e favorisce nuove componenti e soprattutto grandi sorprese inaspettate.
Consigliato a tutti quelli che vogliono scoprire, o riscoprire in questo tempo senza tempo il proprio mondo giocondo dentro di sé, trovando uno spazio e un momento intimo e personale che ci permetta di essere più leggeri e stare nel presente.

E’ necessario avere un telo o materassino yoga e almeno un metro e mezzo di spazio intorno a me, abbigliamento comodo. Un ambiente a luce soffusa aiuta il lavoro.

Costo

70,00 euro – eventualmente c’è la possibilità di partecipare alla prima lezione al costo di 10 euro e poi decidere se proseguire, saldando i restanti 60 euro.

Procedura per l’iscrizione

  • Individua il CORSO di tua PREFERENZA fra le numerose proposte.
  • Scrivi una EMAIL a scuola@faroteatrale.it per ricevere le INFORMAZIONI necessarie per l’ISCRIZIONE.
  • Quando il Faro riceverà copia del PAGAMENTO risulterai regolarmente ISCRITTO e ti invierà la RICEVUTA.
  • Una volta ISCRITTO riceverai un messaggio WHATSAPP o una EMAIL con il LINK alla lezione che sarà effettuata sulla piattaforma ZOOM