Manfredi Pedone

Approda a Milano fresco maggiorenne per laurearsi in Comunicazione. Pochi anni più tardi, proprio al Faro Teatrale avviene l’incontro che cambierà radicalmente la sua vita: quello con il teatro.

Inizia così un personale percorso artistico che lo porterà a fare esperienze in qualità di attore prima – all’interno di spettacoli teatrali, video aziendali, cortometraggi e lungometraggi – di insegnante e formatore poi, all’interno di numerose Università e aziende private, italiane e internazionali.

In teatro ha studiato e lavorato, tra gli altri, con Massimo Sabet, Mamadou Dioume, Davide Enia, Emma Dante, Roberta Torre, Luciano Colavero, Pedro Sarubbi, Arianna Scommegna, Mattia Fabris, Tom Tykwer, Fabrizio Caleffi, Gianluca Frigerio, Elisa Lepore, Maya Cornacchia, Giuseppe Scutellà.

Incapace di stare con le mani in mano, ha continuato a formarsi diventando conduttore di gruppi con tecniche psicodrammatiche, di playback theatre e di teatro-terapia. Strumenti che impiega con logiche di contaminazione in tutti i contesti in cui è attivo.

Nel 2013 ha deciso di diventare “grande” aprendo una società di formazione ed eventi aziendali (www.planbeweb.com).

manfredi-pedone

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppLinkedInDeliciousEmailCondividi