Fin da bambina ha amato la danza. A soli 3 anni ha iniziato a studiare danza classica. A 7 anni è stata scelta da una società sportiva di ginnastica ritmica per entrare a far parte della squadra agonistica nei campionati di serie c. Finisce la sua carriera da ginnasta in serie b1 dopo aver disputato la sua ultima gara nazionale da solista.
A 19 anni si trasferice a Roma dopo essere stata selezionata per il corso di danza contemporanea all’Accademia Nazionale di Danza sul colle Aventino. Li entra a far parte della compagnia dell’Accademia e studia tecniche contemporanee e tecnica classica con vai coreografi da tutto il mondo (Elsa Piperno, Roxanne D’Orlean Juste, Carla Marignetti, Ismael Ivo, Fara Grieco, Sandra Fuciarelli e altri).
Si esibisce in spettacoli teatrali e inizia ad insegnare in una scuola di danza di Roma, con corsi per tutte le età (dalla baby dance al modern contemporary per adulti con i quali ha partecipato a vari concorsi di danza piazzandosi sempre tra le prime tre compagnie vincitrici). Nel frattempo consegue i diplomi di matwork pilates e totale barre. Nel 2019 si trasferisce a Milano perché selezionata dal centro sportivo GetFit nel quale diventa trainer di sala e corsista (pilates, get dance, body balance, total body, zumba e step coreografico).