Eventi al Faro Teatrale

Stagione 2024/2025

Benvenuti al Faro Teatrale, un luogo vibrante da vent’anni, dove le arti prendono vita e si fondono in un turbine di creatività. Esplorate con noi gli eventi che si svolgono all’interno dei nostri spazi e delle nostre aule, offrendovi un’esperienza teatrale piena e avvolgente.

Nel cuore del Faro Teatrale, la Sala dei Sogni accoglie performance e spettacoli sorprendenti  che catturano l’immaginazione. Tra le sue pareti avrete l’opportunità di assistere a produzioni teatrali indimenticabili, con genuinità, dalla commedia classica alla drammatica contemporanea.

L’ Aula dell’Espressione è un luogo intimo che ospita performance teatrali e spettacoli intimi, che trasportano gli spettatori in un viaggio emozionante di scoperta e connessione.

Infine, nella raccolta Sala delle Voci, le performance dal vivo catturano cuori e menti.

Venite al Faro Teatrale, dove l’arte è una luce guida che illumina il nostro cammino. Preparatevi ad essere stupiti, ispirati e trasformati da eventi che resteranno impressi nella vostra memoria per molto tempo.

Il peso dell’esistenza

sabato 14 ottobre (sold out), sabato 11 novembre, sabato 2 dicembre, sabato 27 gennaio, sabato 24 febbraio, sabato 23 marzo, sabato 20 aprile
ore 19,30
Torna in alto